La Flessibilità e la specializzazione dell'outsourcing, con la mentalità d'impresa.

HCS nasce dalla convergenza di esperienze professionali lunghe e diversificate, accumunate da una concreta cultura aziendale principalmente nel mondo delle piccole e medie imprese, con una visione ed esperienza formatasi dal confronto con i mercati internazionali. Ha l’obiettivo di fornire ai Clienti qualità di servizio con grande attenzione a costi, flessibilità, professionalità ed innovazione nei processi non-core, ed in particolare nelle attività contabili ed amministrative. In un contesto economico globalizzato, in continua e profonda evoluzione, manteniamo sempre aggiornate e diversificate le nostre conoscenze, che sono essenzialmente di duplice natura: molte cose sappiamo farle e le facciamo, per molte altre, sappiamo dove e come trovare le informazioni rilevanti e i soggetti più qualificati per costruire il servizio al miglior rapporto qualità/prezzo.

Nella scelta del nome stanno le due principali caratteristiche con cui vogliamo connotare la nostra attività:

  • “HANDS ON” approccio concreto e realizzativo, che privilegia il taglio operativo ed orientato al risultato, l’integrazione flessibile con i processi dei clienti con attenzione primaria al raggiungimento degli obiettivi fissati. Ci dedichiamo con grande attenzione a progetti specifici, quando le Aziende ce lo richiedono, ma resta limitato l’interesse per l’astrazione dell’approccio consulenziale.
  • "Global in reach, Local in touch”, ossia capacità di agire in modo snello su una varietà di ambiti territoriali e professionali, con la capacità di essere particolarmente vicini alle esigenze specifiche e personalizzate dei Clienti.
linea
HCS srl - info@hocservices.com - CF/PI 09962830015


created by
Nadia Dotta